Rockol30

Addio a Val Kilmer, aveva 65 anni

L'attore statunitense nel 1991 interpretò Jim Morrison nel film di Oliver Stone "The Doors"
Addio a Val Kilmer, aveva 65 anni

E' mancato all'età di 65 anni l'attore statunitense Val Kilmer. A darne notizia è la famiglia. Secondo quanto diffuso dalla figlia, Mercedes Kilmer, l'attore è deceduto per le complicazioni di una polmonite. Anni fa, nel 2014, gli era stato diagnosticato un cancro alla gola da cui era riuscito a guarire.

Conobbe la popolarità alla metà degli anni Ottanta con il film “Top gun” al fianco di Tom Cruise. Sono molte le pellicole di successo da lui interpretate Tra le sue tante interpretazioni si ricordano in particolare quelle in “Cuore di tuono” (1992), “Batman forever” (1995), “Heat” (1995) e il sequel “Top Gun: Maverick” (2022).

Val Kilmer nel 1991 interpretò la parte di Jim Morrison nel film di Oliver Stone “The Doors” che racconta la vita del frontman dei Doors scomparso a Parigi il 3 luglio 1971 all'età di 27 anni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.